Vincitori e vinti da La Liga
نوشته شده توسط : nina

La squadra di Zinedine Zidane sarà a capo ad aprile dal retro di cinque vittorie consecutive in tutte le competizioni, l'ultimo dei quali è un 4-0 botte della Liga rivali Siviglia Domenica. Questo gioco si concentrano molte persone. Possiamo vedere ci sono un sacco di gente vedere il match e abbigliamento Maglie da calcio poco prezzo.

Karim Benzema indossare Maglia Real Madrid ha segnato il suo ritorno da un infortunio segnando appena sei minuti di gioco, anche se in qualche modo il suo sciopero iniziale era l'unico obiettivo di un drammatico primo tempo al Santiago Bernabeu di Madrid, in Spagna.

Siviglia il portiere Sergio Rico ha fatto una serie di belle parate, mentre i visitatori disprezzato la possibilità gloriosa per pareggiare quando Kevin Gameiro non è riuscito a convertire un calcio di rigore. Il Siviglia in avanti anche aveva un obiettivo in modo non corretto escludere come fuorigioco all'inizio del secondo tempo, quando il punteggio era ancora solo per 1-0 a Madrid. Non è un buon risultato per loro. Come sappiamo, la gente piace sempre loro, e compra maglie calcio bambini.

Los Blancos ha visto Cristiano Ronaldo sbaglia un rigore, con il suo tentativo da 12 yarde fuori corso sopra la traversa, prima che l'attaccante portoghese, infine, ha reso 2-0 quando toccando casa cross di Danilo. Gareth Bale ha aggiunto rapidamente il terzo gol con un tap-in da due passi, mentre Madrid il quarto arrivato nei minuti finali quando sostituto Jese spazzato un colpo al di là di Rico. Si tratta di una partita eccitato. Quindi, se siete appassionati di calcio, penso Maglie da calcio poco prezzo è necessario per voi.





:: بازدید از این مطلب : 170
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 2 فروردين 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: